Studio e formulazione di proposte sul PRINT e sul PGTU
31 marzo 2014, incontro mensile degli aderenti al nostro Comitato presso la Parrocchia di San Giuliano per  discutere della proposta, da far mettere agli atti, nella riunione del   9 aprile , indetta dal Municipio, per un dibattito pubblico sul Programma Integrato Tomba di Nerone (PRINT), riguardante il tessuto prevalentemente residenziale della zona del XV Municipio compresa tra il Grande Raccordo Anulare e via Oriolo Romano.

22 aprile  2014 Partecipazione 22 aprile all’ incontro pubblico sul “Nuovo Piano Generale del Traffico Urbano” di Roma Capitale tenutasi nella sala consiliare del Municipio

28 aprile 2014 incontro mensile del nostro Comitato presso la Parrocchia di San Giuliano:
-Dal Piano Generale Traffico Urbano (PGTU ) al Piano Urbano Mobilità (PUM): progettiamo adesso il nuovo PUM
- Confronto tra proposte dei cittadini che abitano sul territorio.
Preparazione del documento con le osservazioni sul PGTU da inviare all’assessorato alla Mobilità del Comune

2 maggio 2014 abbiamo inviato al Comune le nostre osservazioni sul  PGTU leggi Osservazioni al PGTU